Haitian alla fiera K 2019 – DAL 16 AL 23 OTTOBRE 2019

 

The 3rd technology generation: “New solutions to the point”
DAL 16 AL 23 OTTOBRE 2019 PADIGLIONE 15 – STAND A57

 

Haitian International presenterà la nuova generazione di presse alla fiera K 2019, presso Dusseldorf.

+++ Nuove tecnologie, nuovi componenti e maggiori performance

+++ Nuovo concetto di modularità attraverso soluzioni ibride

+++ Sistemi operativi flessibili

+++ Ottimizzazione di applicazioni specifiche

 

Seguendo l’affermata strategia “Technology to the Point”, la terza generazione di presse Haitian International abbina sistemi innovativi per quanto riguarda hardware e software permettendo l’ottimizzazione dei vari modelli di macchine, sia nelle serie servo-idrauliche di Haitian, Mars III e Jupiter III, che nella serie elettrica a marchio Zhafir della serie Zeres III e Venus III.

La terza generazione di presse garantisce maggiore efficienza, produttività e nuove “soluzioni mirate”. Per quanto riguarda le presse elettriche Zhafir, la gamma dei prodotti è stata notevolmente ampliata. Nell’ambito delle presse idrauliche servo assistite sia per quanto attiene la pressa a due piani serie Jupiter III che la pressa a ginocchiera serie Mars III le prestazioni sono state notevolmente aumentate.

Una strategia di integrazione semplice e completa per la robotica e l’automazione permettono di migliorare la capacità produttiva delle presse Haitian. I continui e costanti miglioramenti dei componenti standard come i motori portano a prestazioni più elevate ma anche ad un maggiore risparmio complessivo.

In tutto il mondo, le materie plastiche standard, con un tasso di riciclaggio teoricamente elevato, sono utilizzate in oltre l’80% delle applicazioni standard. La strategia di successo di Haitian International è stata quella di realizzare macchine per lo stampaggio ad iniezione proprio per queste tipologie di applicazioni standard (Serie Mars); punto di partenza per ampliare e sviluppare anche presse ad alto contenuto tenclogico (Serie Venus e Zeres)

LIVE ALLA FIERA K 2019: Quattro isole di lavoro per applicazioni con materiali riciclati o materiali riciclabili al 100%.

In anteprima mondiale la nuova unità di iniezione elettrica Zhafir brevettata
La terza generazione di macchine elettriche Zhafir è caratterizzata da un nuovo design della ginocchiera e una nuove unità di iniezione che permettono di incrementare notevolmente la capacità e la pressione di iniezione delle presse.Il nuovo concetto di unità di iniezione elettrica degli ingegneri high-tech di Zhafir è il nostro punto forte tecnologico. Già presentato in anteprima durante l’Open House GMBH, in Germania, il nuovo gruppo iniezione Euromap 12800 (Capacità teorica di iniezione: 6220 cm3)In base alle dimensioni del gruppo iniezione, oggi le presse Zhafir dispongono di soluzioni “brevettate” con abbinamento di 1,2,4 attuatori.

 

 

La pressa full-electric Zhafir Venus III Medicale
La soluzione che rispetta i requisiti richiesti dal settore medicale. Serie completamente elettrica ad elevata precisione con risparmio energetico fino al 70%.VENUS III 120 ton allestita dal produttore di camere bianche Max Petek per la produzione di un articolo medicale in PP.

 

La nuova serie packaging con estrattore centrale idraulico: Serie Zhafir Zeres Versione Fast
Serie elettrica con azionamento idraulico integrato per l’estrattore centrale e le radiali idrauliche. Zeres 230/830 Versione Fast basata sula tecnologia della terza generazione di serie elettriche Zhafir – con stampo per coperchio in PP a 4 cavità, con abbinata la tecnologia IML e automazione Sepro Robotique.

 

 

Soluzione compatta per grandi manufatti automobilistici: Serie Haitian Jupiter III
Serie compatta a due piani con un concetto di integrazione completo per il controllo e la digitalizzazione del processo. Le innovazioni apportate garantiscono movimenti dei piani più stabili e tempi di ciclo a vuoto più brevi. Una JUPITER III 550ton (Gruppo iniezione 2230) produrrà un LED in PC asservita da un robot antropomorfo ABB.

 

Soluzione per ogni esigenza: Serie Haitian Mars III
La serie Mars rimane la pressa ad iniezione più venduta al mondo. Il best-seller servo-idraulico si presenta nella 3a generazione con nuovi motori, nuovo design della macchina e molti altri miglioramenti analoghi a quelli apportati alla serie Jupiter III. Una Mars III 170ton produrrà un apribottiglie in PP riciclato con tecnologia Insert, integrata in una cella di produzione che include un robot Hilectro di Haitian Drive Systems.