FIERA FAKUMA 2018

IMG, distributore ufficiale per il mercato Italiano delle presse a marchio HAITIAN e ZHAFIR, sarà presente alla fiera FAKUMA 2018 presso Friedrichshafen in Germania.
Dal 16 al 20 Ottobre 2018, ci troverete allo Stand 1101-1103 nel Padiglione A1, in cui potrete osservare:

 

SERIE ZERES (dalla 40 alla 1380 ton)
La serie Zeres ha evidenziato tutti i vantaggi che la soluzione mista elettrica/idraulica può offrire agli utilizzatori. Sovrapposizione movimenti, incremento della forza di estrazione, precisione assoluta e riduzione del consumo energetico rendono la Serie Zeres la pressa estremamente flessibile per ogni tipologia di impiego.


SERIE ZERES BI-INIEZIONE (dalla 120 alla 430 ton)
La serie Zeres è ora disponibile anche nella versione bi-iniezione.
Dalla 120 alla 430 ton è possibile l’abbinamento del gruppo iniezione supplementare completamente elettrico, con la possibilità di posizionarlo in verticale, lateralmente o parallelamente all’iniettore standard. Garantita massima precisione e flessibilità anche nello stampaggio multi-componente.

 

SERIE MARSII S (dalla 40 alla 6000 ton)
L’evoluzione della pressa ad iniezione più venduta al mondo.
Sistema servo motore sempre più affidabile, pressioni di iniezione incrementate, guide a ricircolo di sfere sul gruppo iniezione, ulteriore miglioramento del cinematismo della ginocchiera e riduzione della quantità di olio nel serbatoio sono solo alcune delle caratteristiche della nuova serie Mars II S.

 

 

 

Come arrivare:

 

Ci trovate qui:

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale oppure collegandovi al sito:

https://event.haitiangermany.com/ oppure https://www.fakuma-messe.de/en/